sabato 15 dicembre 2018

Finita la quarta parte: il Romanzo è Concluso!!

Finito!!
Non riesco ancora crederci ma poco fa, ho portato a termine l'ultimo capitolo, il 48!!

Non avete idea della soddisfazione  che provo in questo momento! Mi ha fatto tornare in mente ogni cosa: quando questa trama ha iniziato a prendere forma nella mia mente, dai primi capitoli che ho scritto, ai momenti di blocco.... fino a adesso!

Sono così felice di aver portato  a termine la parte scritta entro il limite che mi ero prefissata ^^

Si, lo so che ora inizierà un altro duro lavoro: quello di ricopiare tutto su PC, unito ad una profonda revisione delle 4 parti che compongono il romanzo. Ma non oggi!

Per oggi e domani, voglio solo godermi questa bella sensazione e rilassarmi... poi, da lunedì ricomincerò! ^^


Nessun commento:

Posta un commento