giovedì 10 novembre 2016

ECCOMI QUA!

                                                                     CHI SONO IO?








Mi chiamo Francesca e, fin da piccola, ho sempre adorato il mondo dei libri e della scrittura; sono una grande appassionata di mitologia ed il mio genere preferito è il Fantasy, seguito dal romanzo storico e dai grandi classici.
Finora non avevo pensato di pubblicare e condividere le mie storie, ma finalmente ho trovato il coraggio di aprire questo Blog per condividere con voi ciò che scaturisce dalla mia fantasia e dal mio mondo interiore.

Ho scritto, oltre a varie riflessioni e poesie, una raccolta di 6 racconti per bambini "Arkandara Tales" ed, attualmente, mi sto dedicando al mio primo romanzo "Arkandara - La Profezia"; non so ancora quanto verrà lungo e quanto ci vorrà per concluderlo, ma ce la metterò tutta!

Spero tanto che le mie storie conquistino il vostro cuore e vi trasportino nel  meraviglioso ed imprevedibile universo magico dei sogni e della fantasia.

Nessun commento:

Posta un commento