domenica 27 novembre 2016

L'AMORE


                                         

L’amore  è  il  fuoco,
il fuoco che arde e brucia proprio come la passione che arde nel cuore;
una piccola fiammella che, alimentata dall’ardore, diviene una fiamma sempre più grande e splendente!

L’amore  è  l’acqua,
l’acqua dell’oceano immenso e profondo, proprio come l’amore che tu vuoi esplorare in tutti i suoi aspetti; quando ti immergi nelle sue acque, rimani incantato da ciò che vedi ed il resto non conta più nulla!

L’amore  è  la  terra,
la terra su cui, stabili, tutti noi viviamo e camminiamo, che ci dona i suoi frutti e le altre sue creazioni proprio come noi mettiamo al mondo i frutti del nostro amore e spetta sempre a noi crescerli bene per far si che diventino maturi ed abbiano rispetto per la terra dove vivono!

L’amore  è  l’aria,
un forte vento che travolge all’improvviso, scatenando una tempesta nel cuore o una dolce e lieve brezza che ti avvolge proprio come l’affetto appena nato che ti spinge a volare verso mete più alte ed a sognare con le ali della fantasia!

L’amore  è  la  luce,
la luce del sole che scalda e dona calore, la luce della luna che conforta e dona speranza, la luce delle stelle a cui ti rivolgi in cerca di conforto; proprio come l’oggetto del tuo amore è la tua luce, sin dal primo istante in cui l’hai visto e fa risplendere i tuoi occhi di passione!

L’amore vive ovunque, nei cinque elementi della natura, nei nostri cuori e nelle nostre anime;
a volte ci fa soffrire, ci fa piangere, ci fa arrabbiare ma non se ne può fare a meno;
l’amore è importante e prezioso quanto la vita stessa e se tu non ti sei mai innamorato o non provi amore verso qualcuno…
allora è come se non avessi mai vissuto!


Nessun commento:

Posta un commento